Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
La lontananza e la distanza nell’amore sono solo scuse. Se l’amore è amore supera i confini di ogni cielo.
La lontananza e la distanza nell’amore sono solo scuse. Se l’amore è amore supera i confini di ogni cielo.
Quando sei innamorato tristeIl sole diventa freddola luna emana calorela pioggia diventa caldae resti senza parole.
“Grazie alla penna avrei potuto dare vita alle mie fantasie, ai miei sogni””non è troppo tardi. Puoi cominciare anche adesso, se vuoi”Hannah sorrise. “Non ne ho più bisogno. Ora ho te. Sei tu il mio sogno”
Il tempo si scorderà di noi, di ciò che siamo stati… il tempo non perdonerà le mille occasioni in cui non ci siamo buttati, vissuti, amati, e allora forse sarà il rimpianto ad aprire una mente troppo offuscata per capire che l’amore profondo è tanto difficile da costruire quanto facile a distruggersi se non viene alimentato.
Voglio prendermi cura di te.Passare le notti abbracciati, respirandoci, mentre le stelle bisbigliano desideri.Aprire gli occhi e osservarti mentre teneramente mi racconti i sogni appena vissuti.Voglio affrontare con te il quotidiano, aspettarti a cena e coccolarti con quella spontaneità e semplicità che diventano poesia nella nostra accogliente dimora.
“È il nome che danno a chi scatena l’effetto che fa a me il profumo di Bella. L’hanno chiamata la mia “cantante”, perché il suo sangue canta per me”.
L’amore è la strada più bella da percorrere insieme, tenendosi per mano… senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi… senza preoccuparsi del dove arriverà, perché qualsiasi fine avrà… sarà paradiso.