Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Io avrei potuto amare anche un pazzo, tanto riesco ad amar molto.
Io avrei potuto amare anche un pazzo, tanto riesco ad amar molto.
In amore non scegliere mai una donna che ti fa più comodo, non serve una donna che sappia solo governare, ma una donna che tu possa con passione amare, altrimenti per tutta la vita te ne potresti pentire.
Ma io vorrei volare, volare, volare, volare, arrivare all’impossibile senza mai guardare in basso cioè senza mai vedere e pensare al pericolo che c’è in questo volo, non importa morire, ne vale la pena dopo aver toccato l’inafferrabile.
Sono stufa dell’amore che tutte le volte mi trafigge il Cuore!
Ho conosciuto completamente il mio cuore quando ho incontrato te, perché non lo si conosce…
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all’orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po’ prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
In amore l’unica mappa da seguire, è il proprio cuore.