Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come un’ape, si posa sempre su un fiore.
L’amore è come un’ape, si posa sempre su un fiore.
Quando l’ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca…
Il tuo corpole tue labbrale tue manila tua intelligenzail tuo sorrisosono state le virtù di te che mi hanno colpito e che mi hanno fatto innamorare di te, tanti anni fa…il tempo ha consumato in parte queste virtùma quando ti guardo dentro agli occhi, rivedo sempre… il tuo corpole tue labbrale tue maniil tuo sorr…
Oggi è il nostro sesto anniversario… volevo stupirti così ho pensato di pubblicare questo messaggio per te. Nessuna canzone, nessuna poesia potrebbe suggerirmi parole giuste per te… perché c’è le ho già tutte qui… nel mio cuore!Sei una persona straordinaria per tutto quello che sei e che fai per me. Sai accontentarmi e rispettarmi… mi metti sempre al centro della tua vita… e la cosa bella è che lo fai semplicemente, senza regali o fiori… ma con le parole e le azioni che valgono molto di più.Oltre ad essere un bel ragazzo, sei bello dentro… quel dentro che è così ricco e profondo da non esser capito da tutti, ma io per questo ti ammiro e ti stimo tanto. Alcune volte penso: “ma questo ha fatto a scegliere proprio me!?” E meno male… perché non avrei potuto trovare di meglio: una persona stupenda, vera che mi dà tanto, che mi fa sentire veramente la ragazza più fortunata di questo mondo! Ti amo!
Trovare qualcuno per cui valga la pena andare fino in fondo è semplicemente complicato al giorno d’oggi. Non si lascia il cuore su una stella cadente.
Amore è baciarla e sentire il suo battito nel tuo petto.
Quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha.