Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Se l’amore non è eterno… vi dico c’è possibilità che anche l’anima non lo sia, perché la mia anima è fatta d’amore!
Se l’amore non è eterno… vi dico c’è possibilità che anche l’anima non lo sia, perché la mia anima è fatta d’amore!
È semplice la parola amore. Talmente semplice da sentirsi in diritto di sporcarla con qualsiasi mezzo.Trattenete le parole se non siete in grado di dare loro una valenza.Lasciatele uscire solo quando scoppiano di sincerità.
Chi ama davvero non ce la fa a fare finta di niente mentre tutto scorre….
Nessuno ci appartiene nemmeno i figli che mettiamo al mondo ma sentirsi dire tu sei mia solo mia è qualcosa di bellissimo che ti riempie l’anima.
Siamo acerbi, grosso modo per un lungo tratto della nostra vita. Lo siamo così da sentire l’agro e il dolce in tutto, e da dire d’aver amato e sofferto tanto e molte volte. Ma è solo immaturità o una giovinezza attardata. È solo che abbiamo ancora da scavare dentro di noi, per allontanarci da quanto accade alla chimica della pelle e dei sapori, e più scaviamo più sentiamo l’amore manifestarsi in modo diverso, sempre più forte. Nuovo ma ancora non sufficiente a poter dire di star amando davvero, perché stiamo continuando a guardare le cose dal dentro a fuori e a sentirle da fuori a dentro. Finché non sentiremo e vedremo lungo la stessa direzione mal interpreteremo tutto, anche l’amore e il dolore, e saremo così facili ad amare e soffrire, pur non vivendo affatto materialmente alcun amore né sofferenza.
Amore è Alchimia! Se non c’è Alchimia non c’è Volere… Potere… Piacere… e se davvero…
È una sventura non essere amati; ma è un affronto non esserlo più.