Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
La cosa più bella dell’amore? Quella di essere “liberi di sentirsi prigionieri”.
La cosa più bella dell’amore? Quella di essere “liberi di sentirsi prigionieri”.
Se fossi certa che dopo questa vita tu e io vivremo ancora, la getterei, come una buccia, per prendere l’eternità.
Ciò che dai non conta. Quel che importa è l’amore con cui lo dai.
L’innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l’amore quello vero si costruisce con…
Il senso della parola “Amore” nelle sue definizioni va rispettato senza pregiudizi, in tutte le sue forme e coniugazioni.
Piango anche nei momenti di felicità. Com’è strano l’amore, dovrebbe essere solo felicità. Si dovrebbe piangere per dolore, per rabbia, ma non per amore.
Padrec’eri e ci sarai per sempre.Ti guardavo con occhi da bambino e non ti capivo.Ti osservavo nelle scelte che facevi.Ti seguivo ovunque andavi per sentirmi più grande.Ti imitavo mentre dipingevi e scrivevi di nascosto.Ti ammiravo negli sguardi che lanciavi.Ti parlavo come un amico.Ti aiutavo quando non c’è la facevi.Ti trovavo nei momenti più difficili.Ti odiavo quando cedevi alle tue debolezze.Ti rispettavo nel tuo essere uomo.Ti penso oggi che sono un uomo e ti ringrazio di essermi stato padre.