Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Esigo che il tuo sguardo sia fisso su di me e non perso nei tuoi pensieri e ragionamenti quando vedi che sto esprimendo malgrado la mia goffaggine, tutto il mio amore per te.
Esigo che il tuo sguardo sia fisso su di me e non perso nei tuoi pensieri e ragionamenti quando vedi che sto esprimendo malgrado la mia goffaggine, tutto il mio amore per te.
Se vogliamo che una storia d’amore abbia inizio, dobbiamo essere pronti ad accettare anche la…
Si può anche continuare a vivere senza Amore, ma non si può farlo, senza la speranza che un domani lo si rincontri.
Tre secondi interminabili, bellissimi. I miei occhi cercavano sguardi, calore… eccoti, avevo bisogno di te, avevi bisogno di me, abbiamo bisogno d’amare.
Quelle come me quando dicono “ti amo” vanno prese sul serio. Noi siamo quelle dei…
Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.Volevo poter sfiorare le tue dolci labbra tutti i giorni,sentirti dentro di me,nella mia anima, nel mio cuore.Quante cose volevo dirti, ma il tuo cuore non le ha mai volute ascoltare.Volevo darti amore,volevo darti il mio cuore,volevo darti me stesso,ma tu vedevi solo il tuo “dolore”,il tuo amore perduto nel passato ormai “morto”.Volevo vivere accanto a te,coccolarti come nessuno ha mai fatto,darti quella serenità da te ambita.Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.Volevo stringerti a me e provare insieme tutte quelle sensazioni che solo l’amore dà,ma il ghiaccio nel tuo cuore si era fatto più spesso di prima, il tuo “dolore” mi ha allontanato da te.Che cosa rimane in noi in questo tempo che corre così veloce? Nulla!Solo noi che ci perdiamo e crediamo in Amori che non ci porteranno alla felicità,ma solo a un dolore, a una solitudine dentro di noi.Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.
Amare senza essere amati è male, ma amare quando non si è più amati è morire.