Paul Mehis – Frasi d’Amore
Le persone Particolari non lo sono per l’amore che hanno ricevuto nella vita, ma per l’Amore che hanno saputo donare.
Le persone Particolari non lo sono per l’amore che hanno ricevuto nella vita, ma per l’Amore che hanno saputo donare.
Non bisogna avere paura di innamorarsi: solo così si potrà essere felici.
La cosa più bella è costruire un rapporto, una conoscenza, giorno dopo giorno. La cosa più bella è imparare a conoscersi, pregi, difetti e punti deboli, la cosa più bella è continuare o almeno non mollare solo perché non fila tutto liscio o come vorremmo noi. La cosa più bella è accettarsi e rimanere insieme.
Su in alto, oltre il mio mondo,oltre ogni confine sogno il tuo volare,leggiadra nel cuore,leggera brezza di vento,soffiami dentro che di te voglio librare.Vento d’Amore che le nuvole spingi,portami di te il profumo che nella pelle hai.Io che so parlare al cielo Amo per davvero,tu,stella di ogni mio sorriso, che ti sei posata sulcuore mio con la levità di un fiocco di nevebrilla più che puoi senza mai cadere,perché nel desiderio che comporta non vi sia nessunooltre noi.
Devo fuggire, da questo buio imperioso. Lacrime, di malinconica, perduta speranza. Non ti ho mai avuta, eppure ti ho persa. La vanità di poter essere una carezza all’infinito sul tuo viso. Un sogno mai avviato, ma tanto desiderato. Una sensazione di abbandono.
L’amore può opporsi al destino e farci riscrivere la nostra vita. Anche se dobbiamo portare…
Quando qualcuno si preoccupa per te e si prende cura di te, in tutti i…