Paul Mehis – Frasi d’Amore
Credo che esistano due tipi di personalità che raggiungeranno difficilmente la felicità: chi non sa amare e chi non sa trovare un limite all’amore, per tutte le altre sarà impossibile.
Credo che esistano due tipi di personalità che raggiungeranno difficilmente la felicità: chi non sa amare e chi non sa trovare un limite all’amore, per tutte le altre sarà impossibile.
Sei comparso nella mia vita e giorno dopo giorno l’hai resa più speciale, magica… Quando ti penso il sorriso mi esplode sul viso, i miei occhi si illuminano e il mio sguardo si perde nel vuoto… ricordando ciò che c’è stato, ciò che c’è e ciò che ci sarà.
Come hai fatto a tenerti il tuo ragazzo per così tanto tempo? Qual è il segreto? Me l’hanno chiesto in tanti, e tanti altri lo faranno. La verità è che non c’è nessun segreto, nessuna pozione magica da far bere con l’inganno alla persona che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita. La verità è che abbiamo scelto di restare, insieme e in qualsiasi circostanza. La verità è che ogni giorno, ci siamo regalati amore e sorrisi. La verità è che ci conosciamo a memoria, pregi e difetti. La verità è che litighiamo, litighiamo tantissimo, ma al sol pensiero di star lontani gli occhi si riempiono di lacrime. La verità è che spesso ci sopportiamo, che sia una giornata di shopping o una serata davanti alla play-station. La verità è che ci sbattiamo porte, ci urliamo contro e poi corriamo a far l’amore con la pelle e il cuore. La verità è che inspiegabilmente, lui vuole me nello stesso modo in cui io voglio lui.
Ascoltarsi, sfiorarsi, sentirsi: il più bel dono d’amore.
L’umore mattutino è correlato ai sogni notturni. Sogna il tuo amore che ti bacia e…
A te che nella mia vita non sei una comparsa ma l’assoluto protagonista…
Il bello è insegnare a volare a un passerotto, perché nella sua libertà è già implicita la tua rinuncia.