Francesco Valentinuzzi – Frasi d’Amore
Lascia la polvere dove l’hai trovata oggi perché di li sono passato io e sono tuo come l’aria che respiri e il vento che spazza i miei passi, tuo Ray.
Lascia la polvere dove l’hai trovata oggi perché di li sono passato io e sono tuo come l’aria che respiri e il vento che spazza i miei passi, tuo Ray.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all’orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po’ prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Si crede di essere liberi proprio quando si è schiavi di se stessi…
Questa mattina mi sono svegliato e non c’eri.Ho temuto di aver sognato, ma il letto…
Vorrei donarti tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Vorrei che mi donassi non una vaga somiglianza dell’amore, ma l’essenza. Della stessa.
L’amore non va sognato. Va vissuto.Non aspettare l’avverarsi delle tue immaginazioni ma vivi le tue emozioni.
Chissà quante milioni di persone staranno a guardare le stelle in questo momento, chissà quante migliaia di persone hanno visto la tua stessa stella cadere dal cielo… ma sono sicuro che non vedranno mai il mio amore che ho per te Francy, che come una stella è scivolato via dal tuo cuore lasciandomi così… ancora qui a pensarti…