Sesto Properzio – Frasi d’Amore
L’amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente.
L’amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente.
Un’anima gemella è chi ha serrature ove entrano le tue chiavi e chiavi cheaprono le tue serrature.Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire i lucchetti, i nostri più verie veraci noi stessi escono fuori e noi possiamo essere completamente esinceramente chi siamo.Possiamo essere amati per chi siamo e per quello che fingiamo di essere.Ciascuno svela la parte migliore dell’altro…
La delusione da un grande amore, equivale a una continua morte perenne.
Una brezza di felicità a scrivere poesia nei tuoi occhi di cielo. Un bacio colto all’improvviso, voluto, desiderato. È stato una nota ferma sugli spartiti del destino, ne ricordo il calore, l’odore, il fragore nel cuore… il bacio di noi due, nell’idillio del tempo, un tempo infinito… perché nell’immensità di un bacio, inizia la nostra eternità.
Ti amo perché sei sempre una meraviglia per il mio cuore.
Ti vorrei rivivere…vorrei rivivere quelle emozioni…quell’alchimia tra di noi…
Il mio pensiero vaga alla ricerca del tuo volto, la mia mente ridisegna i tuoi bellissimi tratti: i tuoi occhi, il tuo naso, la tua bocca.Ora ti posso vedere, ma non ti posso toccare, non posso sentire il profumo della tua pelle, non posso assaporare le tue morbide labbra.Ti prego, risvegliami con un bacio e fammi vivere la realtà.