Astrit Golemi – Frasi d’Amore
Amo da morire… ma non muoio per Amore!
Amo da morire… ma non muoio per Amore!
Di te mi sfamerei ogni notte Mi disseterei ogni giorno, respirerei con te ogni istante vivrei ogni soffio di vita con te, ti darei il mio cuore se tu ne avessi bisogno, ti donerei la mia vita se tu fossi in pericolo, vivrei ogni attimo dei tuoi respiri, dei tuoi pensieri, delle tue gioie, dei tuoi dolori, vivrei ogni attimo della mia vita che mi rimane respirando con te.
Il sogno risveglia i nostri sensi, ma sognare non è sufficiente, è necessario sentire il sudore del corpo e l’estasi dell’amore.
In ogni tempo, in ogni luogo, in mare, in terra, in cielo, ciò che ci…
Come antiche e solide pietre, ti vedo, amore mio. Come mura rimaste nude alla luce sfacciata del sole, ti vedo, amore mio. Come intimi ricordi spogliati del loro pudore, ti vedo, amore mio. Hai lasciato che ti guardassi dentro, hai permesso che ti leggessi l’anima, ho frugato nei tuoi occhi e ti ho “visto”, ho visto il mio riflesso nel tuo… e ho visto noi.
Ciascuno, a modo suo, trova ciò che deve amare, e lo ama, la finestra diventa uno specchio; qualunque sia la cosa che amiamo, è quello che noi siamo.
Sai bene, anche quando cerchi di allontanarmi da te, io lontana non lo sono mai,…