Valeria Molinaro – Frasi d’Amore
Mentre cercavo le parole giuste arrivasti tu, che con un dolce bacio mi dicesti “questo è l’Amore non si può descrivere… si prova”.
Mentre cercavo le parole giuste arrivasti tu, che con un dolce bacio mi dicesti “questo è l’Amore non si può descrivere… si prova”.
La tenerezza. Quello che un po’ manca forse oggi. Quel caldo al cuore che fa star bene. La tenerezza di un bimbo che non si vergogna a chiedere aiuto, di un cucciolo che ti guarda con occhioni fiduciosi. Il profumo della tenerezza di un nuovo amore, della paura che l’avvolge. La tenerezza di un tramonto o di un amico che ti dà una mano. Di due bambini felici per l’arrivo della primavera, di una mamma che sorride per un bel voto che il figlio ha ricevuto a scuola. La tenerezza di un genitore quando il figlio pedala sulla sua bici nuova. La tenerezza di un anziano che non dovrebbe mai esser lasciato solo, perché con l’età torna bambino… e vorrebbe sempre qualcuno vicino. La tenerezza di chi non ti conosce, ma con entusiasmo ti rivolge un sorriso. È lo zucchero nel caffè… ebbene sì anche quello è un tocco in più di tenerezza.
Ubi amor, ibi gaudium.Dove c’è amore, c’è anche gioia.
Se le stelle potessero parlare ti direbbero quante notti sono stata a guardarle aspettandone una…
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi sei la persona più speciale che abbia mai incontrato non ti dimenticherò mai.
L’innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l’amore quello vero si costruisce con fusione di menti ed abbracci d’anima.
Quando ami una persona lo capisci dal fatto che non riesci a rimanerne senza, è…