Davide Gaffuri – Frasi d’Amore
Dimenticare di amarti è un esercizio impossibile.
Dimenticare di amarti è un esercizio impossibile.
Oggi mi sorridono il cielo e la terra; oggi giunge il sole al fondo dell’anima mia. Oggi l’ho veduta e lei mi ha guardato.
Ci siamo scelti senza troppe domande e perché, ci siamo portati l’uno nel mondo dell’altro, liberi di essere come siamo, senza tanti pensieri e senza tante parole. Ci siamo donati pace per quel che abbiamo potuto e amore, quello che ancora ci tiene uniti.Ti ho scelto e ti sceglierò ancora tutti i giorni, perché so che sei sempre accanto a me, anche quando il cielo è nuvoloso e minaccia tempesta e io mi rinchiudo nei miei silenzi che sai comunque colmi di amore.Ti ho scelto e tu hai scelto me.Ti ho scelto e ti sceglierò sempre.
S’interseca il mondo disentieri stranieri ed’un filo sottile ne segueper ognuno il percorso.Legati e sconosciutidestini…
Uccidi il mio cuore dolcemente, regalagli un amore così bello da non desiderarne altri.
Ho lasciato che il tempo trascorra sulla mia vita. Ho lasciato che la vita modelli il mio essere. Ho lasciato in me te, che non tramonterai mai.
L’amore è fragile, basta poco o nulla e si frantuma il cuore, ma per quei istanti quando ci brucia, siamo nell’inferno del paradiso.