Anna De Santis – Frasi d’Amore
L’ultimo amore è sempre il migliore.
L’ultimo amore è sempre il migliore.
Un piccolo dolce gesto può diventare gigantesco se giunge dalla persona amata.
Comincia a sedurmi con lo sguardo. Mi finisce con la pelle.
La magia del primo amore è la nostra ignoranza nel credere che possa durare per sempre.
Cuore dalle mille vie, ti inseguo con il mio respiro, ogni strada è una musica che porta al centro della tua anima, ogni via è un sentiero d’amore, mi lascio trasportare da questo battito naturale che mi spinge fino a te. E un labirinto dove gli occhi miei si perdono sfiorandoti con il corpo della mia anima.
Lui è quello di cui ti innamori e non sai perché. Non sai cosa c’entra con te, con quella che sei stata fino adesso, con quella che volevi diventare. Eppure a lui dedichi e sacrifichi te stessa. Per lui metti in discussione i valori e le convinzioni di una vita. Fai e subisci cose di cui ti saresti profondamente vergognata, di cui temi un giorno dovrai vergognarti ancora. Umiliazioni, provocazioni, raggiri, tradimenti, crudeltà: niente sembra abbastanza per farti aprire gli occhi con forza, per smetterla di “giustificare, chiamandolo amore, qualcosa che è soltanto una malattia”.
Ho conosciuto completamente il mio cuore quando ho incontrato te, perché non lo si conosce bene fino a quando non si ama profondamente.