Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore toglie e dà ma anche mentre toglie qualcosa lascia.
L’amore toglie e dà ma anche mentre toglie qualcosa lascia.
Possibile nn lo capisci…!?Possibile che nn te ne rendi conto…!?Cosa devo fare per farti capire che senza te io nn sono niente…Senza te io sono come il vento nn ho corpo ne anima perché sei tu tutto ciò che rappresenta la mia esistenza…Dimmi se nn è follia, perché io pur di saperti felice sono pronto a restare nell’ombra…Dimmi nn è follia la mia che per te io sarei pronto perfino a dimenticare me stesso…Ti amo solo questo e forse ormai una parola scontata…Ma dimmi se nn è amore se sono pronto a guardare la tua felicità pur di vederti felice…Scusa forse sono patetico…Scusa forse suona melodrammatico…Scusa forse ti sembrerò uno di quelli che sa usare tante belle parole…Ma qualsiasi cosa tu creda o pensi di me, solo io so la verità…Ti amo più della mia stessa vita, che tu ci creda o no sei parte integrale di me e della mia esistenza.
l’Amore è un airone che batte le ali volando verso il sole.
Il sesso è la danza di due corpi che s’attraggono… l’amore è la danza di due cuori che s’appartengono.
L’amore è l’acqua bollente, lasciata raffreddare. Nient’altro. Gli innamorati confondono l’Idea col bisogno egoistico.
“Noi” il valore aggiunto che definisce di classe a+++ quell’amore che ha doti di durata e funzionalità. Al di là del trascorrere del tempo e per tutta la durata del suo ciclo di vita mantiene inalterati integrità e valenza. Tutti i legami vengono definiti d’amore ma solo pochi hanno quella peculiarità di rendere due anime un tutt’uno.
Una donna diventa una schiava d’amore soltanto quando c’è del sentimento nei confronti di un maschio che lei ama, altrimenti è tempo perduto correrle dietro.