Anna D’Urso – Frasi d’Amore
Il cuore trabocca di parole dolci, un sospiro porta indietro nel tempo, un sorriso illumina l’attimo che non è mai fuggito… e qui ti amerò per sempre.
Il cuore trabocca di parole dolci, un sospiro porta indietro nel tempo, un sorriso illumina l’attimo che non è mai fuggito… e qui ti amerò per sempre.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti.
Discorsi sulla felicità sono solo parole, chi può dire di essere felice?Cos’è la felicità? Chi sa la giusta risposta? Ebbene la felicità non è fatta di risposte di denaro, o di beni!La felicità può essere posseduta da chiunque, a volte si adagia in noi e poi scappa come una farfalla.Per me la felicità è momentanea, provvisoria, perché risiede nei tuoi occhi!Quando guardo i tuoi occhi che baciano i miei allora solo allora nel mio cuore, sul fiore della mia anima posa leggiadra la felicità!
Nessuno può convincerti che le cose possono cambiare, solo tu con la tua intelligenza puoi cambiare il corso delle cose.Solo quando, ti renderai conto, che nulla e nessuno è più importante di te stessa e del tuo amor propriotutto svanirà e nulla e nessuno potrà mai farti soffrire.Quando sarai cosciente di appartenerti non permetterai ad alcuno né volontariamente né involontariamentedi farti del male. Ricorda… nessuno merita il tuo dolore!
Il giorno corre dietro alla notte e io inseguo il tuo cuore.
L’amore è impossibile da definire, forse perché, allo stesso tempo, è impossibile definire cosa si…
Diceva di non amarlo più, ma la sua voce la smentiva perché in quelle parole c’era tutto l’amore che provava.