Annamaria Crugliano – Frasi d’Amore
Ma tu vuoi stringermi forte vero?Fallo ma senza farmi male!
Ma tu vuoi stringermi forte vero?Fallo ma senza farmi male!
Se ami una rosa, devi essere disposto a pungerti. Non ci sono rose senza spine.
La neve rappresenta un problema, rende più difficile una vita già dura.Eppure l’aspettavo, si aspettavo che nevicasse, volevo uno di quei paesaggi innevati, sentire le urla dei bambini che giocavano con la neve, magari la prima volta che la vedono. Ma così non è! Questa neve ormai è di troppo, ho provato ad apprezzar anche solo un suo granello ma non ci sono riuscita e tirandomi indietro come per nascondermi da essa, beh il gelo mi ha trovata e io stavo li immobile cercando una fonte di calore, le persone erano fredde nell’anima. Volevo correre da lui e abbracciarlo per sentire un po’ del suo calore, ma… le sue braccia erano già occupate a riscaldare un corpo che mio di certo non era.
Il primo bacio, l’attimo che dura una vita, quell’istante che resta indelebile nella memoria e nel cuore.
Capovolgiamo il mondo, saliamo su quella vetta altissima e dondoliamo tra la foschia.In bilico, tra il nulla e l’eterno.Lasciamo tracce su quel campo innevato mai calpestato.Impronte uniche e irripetibili che niente cancellerà perché incise tra le nostre bocche stordite dai baci.E non sentiamo alcun freddo noi, è il nostro stare insieme a scaldarci.Amami, amami come solo tu sai fare.Senza amare, saremmo solo angeli a metà con ali sgualcite dalla devastazione.
L’umiltà per l’artista consiste nella franca accettazione d’ogni sua esperienza, proprio come l’amore, per l’artista, è semplicemente il senso della bellezza che manifesta al mondo il suo corpo e la sua anima.
Le cose più belle si perdono sempre troppo in fretta; mentre quelle brutte sembrano non…