Marhiel Mellis – Frasi d’Amore
L’amore, magica altalena di sensazioni per lasciare oscillare il cuorein altitudini o abissi d’emozione.
L’amore, magica altalena di sensazioni per lasciare oscillare il cuorein altitudini o abissi d’emozione.
Non scrivo da un po’ forse tanto forse troppo, scrivere è un esercizio difficile perché si stendono i pensieri e non sempre sono così stanchi. Non ho uno stato d’animo coerente ci sono come sempre degli alti e bassi, sono felice per certi versi e per altri ho una malinconia che mai vuol andar via. Sono convinta che questo Natale sarà il migliore mancherà la solita malinconia. Cmq sono di nuovo qui a chiedere di te Ormai sei sempre vivo dentro di me che anche a questo Natale non desidero altro se non te. Mi piacerebbe scriverti degli auguri migliori o stare li alla finestra con le luci del albero e la tua mano, vorrei stringerla a me non desidero altro che un regalo per sempre, vorrei averti li sotto l’albero ogni anno.
Io sono legato a te come la morte, stringe d’assedio le sue vittime…Noi ci nutriamo d’oscurità, in questo mondo qua.Cavalcheremo gli abissi del tempo e staremo insieme sotto la luce del crepuscolo.Attenderemo una nuova e sorgente luna, dove riflettere il nostro amore nell’universo… sulla scia di un bacio.
Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell’attimo custodiva un importante attimo…
Nessuna legge marziale può sopire i tumulti del cuore che silenti travolgono ogni restrizione.
Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perchè il tuo amore sempre lo scaccia.
Che brutto starti vicino e sapere che non ti avrò mai… Però sappi che in…