Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.
Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.
Non dimenticarti mai.Un tempo ti ho amato, più della mia stesa vita.
Grazie pioggia perchè bagnando i suoi occhi mi hai fatto credere anche solo per un istante che piangesse per me.
Quando mi perdo tra le tue braccia, assaporo il paradiso, rimanendo cullato da un’energia d’amore che non conosce né tempo né spazio.
Misterioso il mondo dell’amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente, si il mio desiderio più grande: scrivere un libro con dedica a questa persona che ha cambiato la mia vita!
Sai, amare è la cosa più bella che possa esistere, ma essere amati; è la completezza che avvolge l’anima inquieta. Ed è bello anche; poter con un sorriso ed un abbraccio esprimere tutto ciò che si custodisce nel cuore, tutto questo sai, non ha eguali. E ancora, poter con una stretta di mano sfiorare i brividi dell’emozioni altrui “è vivere” semplicemente vivere… poter sentire le carezze del cuore, mentre nella complicità appagante di un anima affine, si placa l’eterno uragano della lontananza “è melodia perfetta” che combina e sincronizza l’impercettibile sinfonia di un cuore colmo di felicità! Ho l’amore, semplicemente meraviglioso! Sai.
Un vero abbraccio quello d’anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.