Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
I tuoi passi sono per me come quelli di un angelo mitologico.
I tuoi passi sono per me come quelli di un angelo mitologico.
L’amore è come un ascensore va un po’ su e un po’ giù… devi però sempre sperare che la corda che lo regge non si spezzi!
Chissà perché le verità elementari sono le più difficili da comprendere? Se io avessi capito allora che la prima qualità dell’amore è la forza, gli eventi probabilmente si sarebbero svolti in modo diverso. Ma per essere forti bisogna amare se stessi; per amare se stessi bisogna conoscersi in profondità, sapere tutto di sé, anche le cose più nascoste, le più difficili da accettare.
So che non possiamo vivere in eterno, ma il nostro amore vivrà per sempre.
Perché quando lotti per tutta la vita, per la cosa a cui tieni di più, difficilmente hai il tempo di preparare un piano b.
“Perché si illude perpersone che non avràmai? ” Chiese la mente”Perché l’amore è qualcosache non ha paura difarsi male, non ha pauradi soffrire secoliper un secondo dipassione” Rispose il Cuore.
Chissà, magari un giorno verrai da me con un ago e mi dirai “ti va di cucirci insieme, di nuovo?”, e mi troverai in trepida attesa perché in noi ci credo, credo in questo amore che vedo ovunque ma da nessuna parte.