Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
Ti guardo attentamente, mentre come al solito sei affaccendata, noto sul tuo volto le rughe segnate dal tempo, quel tempo che senza sosta abbiamo passato insieme, la tua grinta e ancora quella di una ragazzina, il tuo sguardo mostra amore, l’amore che hai continuamente verso di me. Si… sono principalmente convinto che il giorno che ti ho incontrata, sia stato il giorno più im-portante della mia vita.
A volte perdo tutte le speranze e ho proprio il culo a terra!Poi si avvicina il mio cane e mi lecca la mano… così, senza motivo, solo per amore.
La vita è rinchiusa negli attimi di tenerezza che dedichiamo agli altri. Attimi che spontaneamente si avvalgono della facoltà di colmarsi d’amore. Un amore incondizionato che nulla vuole, che nulla pretende, che nulla chiede, ma che da tutto se stesso, senza niente in cambio! Un amore dolce e tenero come bambini che non sanno ingannare ma solo donare con il cuore!
L’amore è come un fiore, non puoi costringerlo a sbocciare prima del tempo e se quel fiore non t’appartiene, non sboccerà per te!
Non basta essere importanti, ma essere amore.
L’amore non è possesso, non è un legame forzato. L’amore è ciò che tu puoi…