Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
Lo stupore, l’arte di meravigliarsi… sono solo alcuni dei doni dell’Amore.
Lo stupore, l’arte di meravigliarsi… sono solo alcuni dei doni dell’Amore.
Amore hai lasciato un segno indelebile e te ne sei andato privandomi della tua presenza mi hai reso vuota, lasciandomi al bordo di una via di ricordi, sofferente per la tua mancanza, schiava dell’affetto che sentivo e che ancora sento.Ho ancora tanto da dirti e tanto da raccontare, ma non ci resta nulla da vivere insieme, nel momento in cui ogni parola sarà svanita come una goccia di rugiada ai primi raggi del sole saprò che sarò guarita.
Le parole stanno a zero se chi le pronuncia non ha in sé il cuore…
Non sorridete, caro Mittler, o magari sorridete pure! Oh! Io non mi vergogno di questa devozione, di questa, se volete, pazza insensata passione. No, io non ho ancora mai amato, ora apprendo che cosa significhi. Fin qui, nella mia vita, non s’era avuto che preludio, attesa, passatempo, spreco di tempo, finché non la conobbi, finché l’amai, e allora veramente amai.
Ogni sera amore mio vado a letto pensando che mi mancherai, ogni giorno passato senza te mancherai sempre di più nella mia vita, sogno d’incontrarti, di essere con te sogno di ubriacarmi di ogni emozione per sentirmi finalmente. Poi ti guardo ti sento ti respiro vivo.
Quando dei tuoi occhim’illumina la luce,dondola felice il cuoresull’altalena dell’amore.
Da ragazzino credevo nell’amore a distanza, ora credo nella distanza dell’amore. Ci rispettiamo, ci annusiamo,…