Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
Trovare un amore senza preservarne le sfumature, valorizzandole costantemente, equivale a perderlo e a non ritrovarlo mai più.
Trovare un amore senza preservarne le sfumature, valorizzandole costantemente, equivale a perderlo e a non ritrovarlo mai più.
Sei entrato nella mia vita all’improvviso regalandomi da subito gioia e serenità! Sei più splendente…
E… saliremosulla torre più altadel nostro castello,per immergerci insieme,nell’immenso di questo cielo,lasciare un messaggioa chi non sà amare,per dirgli che il volosi fà con il cuore.
Perché a volte ammiro il tuo sorriso e rivivo ogni anno trascorso nella speranza di rivederti, di scorgere il tuo motore tra le strade in solitudine, con il desiderio di un tuo abbraccio. Perché a volte basta stringerti la mano per ritenermi migliore e occorre desiderarmi amata per rimuovere i passati bui. Ho capito che l’amore è sbirciarti dietro un cespuglio mentre ti sfiori i capelli e, a volte, negli attimi più teneri, innamorarmi ancora.
Non fermatevi di fronte al primo viso bello che i vostri occhi scorgono tra la folla… la bellezza vera non è così evidente, non fa sfoggio di se stessa, ma si cela sotto un petto in cui batte il più dolce dei cuori.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L’atto di credere per me è amore. Io amo.
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l’amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.