Anonimo – Frasi d’Amore
Dicono che l’amore è cieco ma secondo me ci vede benissimo: mi evita sempre!
Dicono che l’amore è cieco ma secondo me ci vede benissimo: mi evita sempre!
Essere innamorati è come camminare sulle nuvole, senti mille emozioni e brividi. È avere le…
Anita, erano da donare a Tina!
Lungo la strada si assesta la soma.
Mi perdo nel verde dei tuoi occhiaffogando come in profondità marine.In te la mia sicurezza,in…
Ci sono amori che non puoi far altro che viverli. Ci sono occhi che ti entrano nel cuore perché è amore vero.
Io seguo sempre lui, il cuore, se pur sbagliando, ma ritengo che le sue scelte siano pure in quanto agisce per istinto, mentre la ragione viene intaccata dal raziocinio, il quale fa cambiare il modo di vedere le situazioni e di conseguenza il modo di viverle.