Fanny Pala – Frasi d’Amore
Lascia il mio sorriso correre nel vento,lascia i miei occhi guardare lontano,laacia le mie labbra assaporare la vita… quella che ha il tuo nome… quella che senza te non brillerebbe come una stella!
Lascia il mio sorriso correre nel vento,lascia i miei occhi guardare lontano,laacia le mie labbra assaporare la vita… quella che ha il tuo nome… quella che senza te non brillerebbe come una stella!
Voleremo in Abissi sconosciuti, ove l’Incubo ci terrà legati all’Oscurità… del nostro perverso Piacere!
Non ho bisogno di starti lontano per capire che mi manchi.Non ho bisogno di starti…
L’amore è un luogo dove perdersi non è spiacevole.
L’amore è lo scherzo più vecchio del mondo, eppure ci cascano ancora tutti.
Stavo passando un brutto momento ma tu con il tuo amore mi hai ridato la vita con i tuoi abbracci, con le tue carezze e mi fai sentire amata. Mi accorgo sempre di più com’è la vita da quando ho te.
Le sensazioni più belle sono sempre quando gli abbracci sono ricambiati con la stessa intensità…