Fabiana Amabile – Frasi d’Amore
Per ogni tua lacrima morirò dal dolore, ma per ogni tuo sorriso rinascerò per la felicità.
Per ogni tua lacrima morirò dal dolore, ma per ogni tuo sorriso rinascerò per la felicità.
Lui non è il mio.È un’altra persona che non riconosco,è qualcuno che non riesco a sentire.Chissà se è rimasto in fondo a quell’anima qualcosa di lui,chissà se quel cuore ricorda ancora il mio nome.Quello che gli altri confondono per lui non è altro che un corpo che non risponde più al mio richiamo,non riconosce più il battito del mio cuore.Ha dimenticato la mia voce e i nostri sorrisi.Un tempo i nostri pensieri riuscivano a sfiorarsi,a volte anche a toccarsi,adesso sono ai lati estremi di un filo ormai spezzato.
Amare è un privilegio di pochi e una menzogna di molti.
Non piangere per un ragazzo, il prossimo si potrebbe innamorare del tuo sorriso!
E la maggior parte delle volte, ci si innamora proprio, di quei difetti o aspetti, che dicevamo di odiare, ma poi ti innamori, e diventano tutti pregi, spesso ti innamori del peggio.
L’amore è come un mendicante cieco che vaga per il mondo senza meta, chiunque può riconoscerne il volto, ma solo chi gli andrà incontro potrà guardarlo negli occhi ritrovandoci i suoi.L’amore non scorge l’egoista ne il generoso, ma accoglie nel suo confortante abbraccio chiunque ne abbia cercato lo sguardo. Ama in modo incondizionato chi più di te sente la mancanza, ama te stesso e il frutto della eterna pienezza dimorerà per sempre nel tuo respiro.
Una vita felice non è un sogno; sono i sogni che la rendono meravigliosa!