Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore non è cieco, è presbite: più si allontana più vede i difetti.
L’amore non è cieco, è presbite: più si allontana più vede i difetti.
L’amore è canto, poesia, chiarezza, vastità di orizzonti, allegria, gioia, delicatezza, silenzio e ascolto dell’altro. La tristezza, al contrario, ci sprofonda nel buio, nella solitudine sterile e sfocia nella morte dell’amore.
L’amore è un’onda, si perché a volte sconvolge il mare calmo dei tuoi pensieri.
Non sentire quello che l’altro ti vuole dire, non vedere quello che potresti volere, non…
Amare vuol dire anche lasciare andare…
Stare insieme ad una persone non è solo alcool, divertimento e sesso… Secondo me è altro.È poesia, è emozione mai provata in tutta la mia vita e che mai proverò… È toccare Dio con un dito, non il cielo, ma Dio… perché per me il Dio è la persona amata. Tutto gira attorno lei… io per primo.
Non piangere, c’è chi vive per il tuo sorriso!