Sabrina La Rosa – Frasi d’Amore
Ci sono profumi che ti senti addosso tutta la vita, anche quando quella persona non c’è più accanto a te.
Ci sono profumi che ti senti addosso tutta la vita, anche quando quella persona non c’è più accanto a te.
Era dannatamente sentimento quando facevo l’amore con te, era amore quando ti guardavo, era amore quando ti parlavo. Eri maledettamente tutto per me.
Rimanere in un angolo di mondo,dove le fate hanno perso il loro incantoe i cavalieri vanno in cerca della loro principessa senza il cavallo bianco,un luogo privo d’amore e magia,dove regnano il rancore e le tenebre più oscure.Questo è il luogo del quale tu sei sovrano;il tuo regno è questo mio cuore spento.
Non pensare sia giusto vendere amore a tutti, meglio regalarlo a pochi.
Ogni volta che alziamo la voce, litighiamo, diciamo e facciamo cose di cui ci pentiremo devi sempre ricordare che ti amo, ti amo si ed è per questo che ogni volta che quando stiamo di nuovo felici insieme dopo essere stati male sono felice come la prima volta che ci siamo baciati, come la prima volta che ci siamo dichiarati Amore, come la prima volta in cui ci siamo uniti… Non smetterò mai di amarti ed è per questo che ti dico che ogni volta che bisticciamo devi sempre avere ben chiaro in testa il nostro amore, certo possiamo gridare, mandarci a quel paese o peggio ma dobbiamo sempre ricordare che il nostro amore è indissolubile.
Si può misurare l’amore? No; perché non esiste unità di misura tanto grande da contenere questo immenso sentimento!
Quando ci innamoriamo a 15 anni a 18 o 20 investiamo l’eternità, poi scopriamo che l’eternità è solo parte del nostro desiderio e si affaccia una realtà diversa e conosciamo la parola fine.