Anna De Santis – Frasi d’Amore
Vorrei essere goccia di rugiadache brilla al primo sole e poi svanisce,vorrei essere un volo di farfallache vive solo un giorno e poi sparisce,vorrei essere tua come un incantoda mane a sera, anche se poi finisce.
Vorrei essere goccia di rugiadache brilla al primo sole e poi svanisce,vorrei essere un volo di farfallache vive solo un giorno e poi sparisce,vorrei essere tua come un incantoda mane a sera, anche se poi finisce.
Nel mare dei sentimenti non importa se sai nuotare, rischi sempre d’affogarci.
Molto meglio sposare per amore che per denaro.
Sentirsi soli dentro.Quando vivi un rapporto ormai “spento”,e ci si sente soli dentro anche se non si è soli,quando senti che qualcosa dentro te non c’è più,il sentirsi soli e sfiduciati ti fa capire che ormai tutto sta cambiando… Tutto ti porta a sentirti solo.Quando non riusciamo a sentire una vera condivisione e partecipazione della persona che si ama,quella persona che nonostante sia attorno a noi,capisci che forse non è la persona giusta,forse non è simile a noi e non ha i nostri interessi.Manca la persona giusta, quella persona che vorresti in quel preciso instante,quella persona che capisce cosa hai bisogno in quel momento,quella persona che sa come capirti, come starci vicino e renderti felice.Una persona che sa che tu gli stai chiedendo affetto e attenzioni,basta questa persona per non sentirci soli dentro.Esiste un profondo bisogno dell’altro perché dentro di noi manca, sentirsi soli è la mancanza dell’assenza dell’altro.Essere soli è la mancanza della presenza di se stessi…Sentirsi soli e cercare il calore della persona giusta… che sa darci calore e riceverlo da noi.
Forse un giorno capirai che io non sono la tua mancanza, ma la tua presenza, non sono il tuo vuoto ma la tua completezza, sono il tuo domani, il tuo futuro, sono il tuo angelo che ti prende la mano e che ti dona il suo cuore, che c’è sempre quando gli altri ti abbandonano nei momenti di necessità. Io ci sono e ci sarò sempre per te, finché tu vorrai.
E se mi manca l’aria di te, è perché ti amo.
C’è una parte di te che mi appartiene, c’è al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore… è la voce del tuo amore!