Pagina iniziale » Lucia Tedesco – Frasi d’Amore

Lucia Tedesco – Frasi d’Amore

La tua presenza…la tua indifferenza…il tuo orgoglio…il tuo ricordo…il tuo viso…il tuo sorriso…la tua sicurezza…la tua debolezza…fanno di te ciò che sei…ma nonostante tuttorimani così…incredibilmente travolgenteinstancabilmente desideratoimmancabilemente odiatosemplicemente amato.

Similar Posts

  • Fabiana Parenti – Frasi d’Amore

    L’amore non va in vacanza… Niente impedisce all’amore vero di farsi strada anche tra la dura pietra, il gelo o la pioggia incessante; né ti lascia solo quando è intrinseca gioia o ansimante dolore. La verità è che mi sento bruciare dentro questo amore esagerato quando ti sono accanto o quando mi rimane soltanto il tuo profumo, allo stesso modo. La solitudine diventa triste assenza di cui mi è impossibile godere. Anche se domani in fondo sarà un giorno come gli altri, per me sarà speciale quanto tutti i giorni che sono iniziati nella certezza d’amarti. E così ti amo e basta, niente di meno ed infinitamente di più.

  • Erika Moon – Frasi d’Amore

    Il primo giorno urli e piangi. Il secondo piangi e basta. Dal terzo al centesimo piagnucoli. Al centunesimo cadi in crisi e senti che non ce la potrai fare. Al centotrentunesimo conosci un altro. Al duecentesimo ti lascia anche l’altro. Al trecentesimo tu e il primo tornate amici, vi volete bene. Mai come adesso siete stati felici. Meglio il forte legame che la storia di prima. Il giorno dopo ti sbilanci e lo baci, credi per il forte legame, ma senti che forse c’è qualcosa di più. Poi piagnucoli ancora un po’.Intanto oltre alla tristezza fai anche tante belle cose con gli amici, la vita e la tua fantasia. Con loro ti crei un mondo ormai troppo distante dal suo e troppo bello, tanto che nemmeno lui osa metterci piede. Poi in questo tuo mondo bello un giorno si socchiude una porta e devi scegliere: o uscire e sbattere la porta o aspettare in silenzio che (il primo) entri. Oppure ancora puoi buttarti dalla finestra!

  • Silvia Nelli – Frasi d’Amore

    Quando ho amato ho amato i pregi e i difetti di chi avevo scelto. Ho amato le sue gioie e i suoi dolori perché li sentivo anche miei. Ho amato i suoi baci e i suoi abbracci. I nostri sguardi e le nostre promesse. Ho amato in modo così dettagliato il suo “Essere” che quando mi sono accorta di aver amato invano ho creduto di morire.Ma non si muore per amore, no. L’amore per me stessa è sempre stato più grande.