Laura Pozzi – Frasi d’Amore
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l’unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto…
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l’unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto…
E forse fu proprio quello sguardo a farmi innamorare di tutto. Passarono i giorni e iniziò a diventare sempre di più sfuggente finché non arrivò il momento di guadagnarselo. Che poi pensandoci bene non è niente, è come un pugno di sabbia, non appena apri la mano vola con un soffio di vento. Difficile da raccontare, difficile da capire so solo che fa parte di me ed è come un respiro di vita, tu lo possiedi, peccato che quando ti guardi allo specchio non gli dai la stessa importanza che do io quando guardi me.
C’è uno scopo nella vita, quando c’è l’amore ha un senso, la nostra vita.
Se ferisci troppo una persona, prima o poi se ne andrà. Anche a costo di…
Sul tuo corpo le vecchie ferite si chiamano cicatrici, nella tua mente si chiamano rimpianti.
Come poesiache sgorga dall’inchiostro del poeta,l’amor,dal cuore miotracima,tavolgendoti…Colto all’improvvisoe trascinato nei vortici miei,senza timor,ti abbandoni alla corrente.
Come in ogni ora del mio tempomi sono aggrappato ad un’ala di un angelo di passaggioper volare fin dove i miei occhiriescono a inebriarsi dell’ebbrezza di un cieloche si stringe attorno ad un intimo pensiero;ho voluto, come d’incanto, accendere una stellaper poi sentire un brivido intenso sulla mia pelle.