Giuseppe Tramontana – Frasi d’Amore
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore…!
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore…!
Stringimi a te, immergimi nel tuo calore, trasportami laddove non esiste il peccato e lasciami sognare.
Ci si innamora così senza un perché. Vivi nel tuo silenzio per molto tempo, nel tuo mondo, fatto di piccole cose, piccole e semplici cose. Poi ecco che qualcuno irrompe in quel silenzio, dentro a quel mondo e la semplicità diventa improvvisamente magia.
Amore significa anche: essere pronti a lasciare andare qualcuno, che amiamo a tal punto che il solo pensiero di vivere senza, ci farebbe morire dentro piano piano.
Teho cercato in estatenel caldo bagliore delle stelle cadentiteho cercato in autunnonei cangianti colori delle foglie appassiteteho cercato in invernonel candido bianco dei fiocchi di neveteho cercato in primaveranel dolce profumo dell’erba che nasceteho cercato invanosenza sapere che eri in ogni stagione.
Quando l’amore ti lascia andare è solo per vederti tornare.
Se potessi dare un volto all’amore darei il tuo; se potessi dare una voce alla gioia darei la tua; se potessi dare un colore all’infinito darei il colore dei tuoi occhi giacché in essi mi perdo in un infinita sensazione di gioia ed amore!