Laura Pausini – Frasi d’Amore
Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.
Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.
Non abbiamo bisogno di grandi cose o grandi gesti, ma solo di sapere che c’è qualcuno che ci ama a tal punto da proteggerci sempre, da prenderci per mano quando stiamo per cadere, che sappia stringerci in un abbraccio quando le forze ci mancheranno, da saper donarci un sorriso quando parleremo attraverso le lacrime, abbiamo solo bisogno di una persona che ci ami veramente.
L’amore vero non conosce confini, non si limita nello spazio e nel tempo, esso rinasce, vive e sopravvive in ogni nostro respiro, in ogni nostro gesto, anche se impercettibile, e in ogni istante che riesce a rubare alla vita, un istante in cui i nostri cuori si toccano e le nostre anime si fondono. Attimi di amore infinito, attimi di tenerezza unica, dove noi, nell’amore più profondo ci amiamo con estrema naturalezza, con grande semplicità, perché la certezza del l’amore vero è proprio questa. Amarsi nei piccoli gesti di ogni giorno, dove dentro di noi quei gesti diventano unici, dove questi compongono noi e dove noi componiamo l’immenso.
Sono morta 100 volte quando guardavi le altre, ma sono rinata 100 volte quando guardavi…
Se qualcosa può assomigliare all’amore è proprio l’amore stesso e nient’altro più.
Se l’amore ti fa fare cose apparentemente stupide, evviva la stupidità. Se la stupidità ti…
Dimenticarono tutto il resto del mondo come solo l’amore fa dimenticare.