William Sharp – Frasi d’Amore
L’amore è un sogno stupendo.
L’amore è un sogno stupendo.
Siamo come i cristalli di ghiaccio che formano i fiocchi di neve, visti da lontano sembriamo identici. Invece siamo unici, non ne esiste nessuno uguale all’altro.Eppure cadiamo dal cielo nello stesso periodo e negli stessi ambienti; le passioni sono comuni. Riusciremo mai a cadere insieme nello stesso posto e nello stesso istante, ad aggregarci l’uno all’altro formando un perfetto fiocco di neve?
A piccoli passi ci muoviamo, respiriamo il tempo andando incontro alla luce. E se l’aria pungente del primo mattino attende il calore del sole, lui, ogni giorno risorge senza aspettative, non indugia, e dai suoi caldi raggi abbraccia ogni cosa. Così è il vero amore: non ha schemi né obiettivi, non pondera, avvolge l’anima e illumina il cuore che lo accoglie.
Quando un gesto supera ogni parola: bella o brutta che sia, è una sensazione forte.
Avvicinarsi a qualcuno significa legarsi, e legarmi a qualcuno mi ha solo fatto del male in passato.
Erano pagine di vita dove lei, raccontava l’amore!
Ogni persona brilla con luce propria fra le altre. Non ci sono due fuochi uguali, ci sono fuochi grandi, fuochi piccoli e fuochi di ogni colore. Ci sono persone di un fuoco sereno, che non sente neanche il vento e persone di un fuoco pazzesco, che riempie l’aria di scintille. Alcuni fuochi, fuochi sciocchi, né illuminano né bruciano, ma altri si infiammano con tanta forza che non si può guardarli senza esserne colpiti, e chi si avvicina si accende.