Stephenie Meyer – Frasi d’Amore
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti il bisogno esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita!
Ogni attimo che passa volgo il mio sguardo all’orologio, conto i secondi che ci separano,…
Molte volte mi chiedo come sarebbe stato se invece di prendere quella strada ne avessi presa un’altra, se invece d’incontrare i tuoi occhi avessi guardato il cielo. Se non t’avessi mai detto di baciarmi dove saremmo ora? Destino, scelte che mi hanno portato qui, consapevole che bastava cambiar direzione per non conoscere la tua pelle, non tenere la tua mano nella mia. Un bivio dove una strada portava il cammino della vita, quella che scelsi io portava alla scoperta del nome dell’amore.
L’amore deve essere un piacere, non un tormento.
Nessun male, nemmeno il peggiore del mondo, vale uno dei più piccoli bei momenti vissuti…
Ti penso anche se non dovrei pensarti.Sei come un faro che si accende nella mia mente, ma che io non so seguire.Sei di passaggio nella mia vita,ma quanto vorrei poter guardare un po’ di più nei tuoi e non sentirmi addosso l’ansia di un qualcosa di sbagliato che mi divora,che mi angoscia… perché so che non potrò mai avere.