Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore è un emozione incontrollabile che scaturisce dal profondo, non bussa, arriva travolge. Non chiede permesso e da un brivido intenso.
L’amore è un emozione incontrollabile che scaturisce dal profondo, non bussa, arriva travolge. Non chiede permesso e da un brivido intenso.
Adesso non c’è nessuno che possa vedermi… nessuno che possa vedere le mie lacrime che mi rigano il volto, nessuno che può sentire i miei gemiti di un dolore che nessun dottore potrà mai guarire… o forse un dolore c’è, e sai come si chiama? Tempo, ma io preferisco chiamarlo Doc. Time, simile dottor House, un po’ sadico, sembra che provi gioia nel vederti versare tutte quelle lacrime, che provi gioia a vederti trasalire quando una sola parola può farti ricordare momenti che vorresti eliminare, cestinare. Invece doc. Time fa sì che tu riesca a guarire nel migliore dei modi: rendendoti conto che nessuno vale tanto da poter farti soffrire in questo modo.
Che tu alzi lo sguardo al cielo, o lo abbassi verso un fiore, il tuo…
Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l’uno e l’altro sono infiniti.
Per questo ti dico: le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato.
Amatevi, ma non tramutate l’amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Cantate e danzate insieme ma permettete a ciascuno di voi d’essere solo.
Vorrei essere il battito del tuo cuore.