Anonimo – Frasi d’Amore
Amore fa rima con cuore.
Amore fa rima con cuore.
Il cuore è l’occhio dell’amore.
L’amore è il compenso dell’amore.
Nese te gjitha mizat do te benin mjalte do haja dhe une.Se tutte le mosche facessero miele, allora avrei mangiato pure io.
È bello tutto quello che si guarda con il cuore, perché quando si guarda con il cuore si crea l’amore.
Vola colomba… vola lontano… vai dall’amore mio e digli che l’amo.
Ci sono occhi che sanno entrarti dentro e da li non escono più.