Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Se ami una persona diglielo. Se non lo fai te ne pentirai.
Se ami una persona diglielo. Se non lo fai te ne pentirai.
E che importa che sia un amore futuro? Io ne ho la certezza e quindi per me è un amore presente e lo sento palpitare dentro, ora, forte da darmi forza.
Ci sono momenti in cui la vita diventa più che mai incomprensibile, che muta in un tempo di riflessione profonda nel caotico cercare una spiegazione agli eventi. Come quando un meccanismo si rompe davanti ai nostri occhi allorché non ci aspettiamo neanche un guasto lieve.
E ora non ci sei domani è già arrivato ma brucia dentro sai anche se…
Di tutti i nostri giochi, questo è il solo che rischi di sconvolgere l’anima, il solo altresì nel quale chi vi partecipa deve abbandonarsi al delirio dei sensi. Non è necessario per un bevitore abdicare all’uso della ragione, ma l’innamorato che conservi la sua non obbedisce fino in fondo al suo demone.
Ed io, follemente innamorata e completamente persa di te, ho richiuso quella porta, dietro di te.Ti ho fatto entrare, e voglio che tu rimanga.Per ciò, questa volta, la porta, la chiuderò dall’interno.E i lucchetti, li metterò dall’interno.E all’interno della stanza, saremo sempre e solo io e te.E non tentare mai di fuggire, ti prego.Ti amo così tanto, e ho così tanto da darti.Tu, non andare.Tu, rimani.
E tutto nacque così. Da due cuori soli riempiti dall’amore.