Anonimo – Frasi d’Amore
Questo e nient’altro è la vita: la vita è amore.
Questo e nient’altro è la vita: la vita è amore.
Vorrei tirarti fuori dai miei sogni ed abbracciarti. Ma come sempre, anche se ci provassi…
La musica si scioglie nelle vene, riempie di colori la mente oscurata da suoni inutili e si fa spazio ripulendo l’anima, per darle respiro, sorprenderla ancora, donarle occhi per guardare di più e mani per raccogliere i petali che il fiore della vita seminò ovunque.
Hai freddo?Un po’ caro, ma la tua voce mi scalda il cuore!
Spero che gli altri non leggano nei tuoi occhi ciò che leggo io… non potrei…
Cercarsi con la certezza di tenersi sempre per mano, nonostante tutto.
Amare qualcuno è una scelta libera e non condizionata.