Anonimo – Frasi d’Amore
La vita non si basa su una quantità di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
La vita non si basa su una quantità di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
È con le piccole cose che si creano tanti piccoli tasselli per un qualcosa di più grande; Un grande mosaico d’amore… unico!
Parlavamo tranquillamente, ogni giorno ti sentivo più vicino, avevo bisogno di te.Ogni volta che chiamavo il tuo nome, un sussulto scuoteva il mio cuore,ogni volta che sentivo la tua voce, le mie orecchie si beavano di tal suono,ogni volta che ti incontravo, i miei occhi gioivano di te.Hai riempito la mia vita, hai colorato i miei sogni.Ora ti guardo, sei la pura essenza dell’Amore. Amami.
Colui che vive nei limiti dei propri mezzi non è tentato.
Ci sono persone che non hanno il nostro stesso modo di amare, persone a cui il nostro amore sembra troppo o troppo poco. Così i rapporti vanno in corto circuito: troppa elettricità manda in tilt il quadro emozionale e ricevere poca energia spegne l’anima, guastando ogni entusiasmo di luce. Perché si può essere in molto anche molto diversi ma per capirsi i watt del cuore devono essere inevitabilmente gli stessi.
Molti sono convinti di poter trovare il miglior fiore…ricercando il colore più intenso,la sfumatura più bella…Illusi!La felicità non si trova nella donna perfetta…ma nel saper convivere coi difetti di chi è già disposto ad amarti.
L’amore è solo cosmico… niente ragionamentiEros non voleva il giudizio di Psiche, il Dio supremo…