Concetta Antonelli – Frasi d’Amore
L’amore nasce bambino: fragile, delicato, bisognoso di attenzioni e di cure, ma, dentro di sé, con tutte le possibilità di diventare uno splendido uomo.
L’amore nasce bambino: fragile, delicato, bisognoso di attenzioni e di cure, ma, dentro di sé, con tutte le possibilità di diventare uno splendido uomo.
Una delle cose più belle che la vita possa donarti è una persona che sa ascoltare le tue parole, interpretare i tuoi silenzi e amarti per quello che sei.
So che c’è solo un modo per stare insieme: Non smettere mai di cercarsi nel mondo che ci circonda e solo così forse un giorno ci ritroveremo, presi dal desiderio di vivere tutto ciò che nel mentre possiamo solo immaginare.Non dimenticare è per me gioia e dolore contemporaneamente; quei ricordi sono spesso una prigione nella quale vorrei vivere per sempre…
È vero io sono impulsiva, di cuore totalmente. Io mi ci immergo tutta nelle storie. Ci affondo. Che male c’è? L’amore non è una forza che tutto avvolge? Non è un oceano? E allora? Allora anch’io troverò isole di cuori da qualche parte.
Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l’amore stesso ad essere cambiato. O forse è meglio dire che è il modo di vivere l’amore a non essere più lo stesso. Io credo ancora in alcuni valori e nei sentimenti veri. Credo ancora in chi combatte non solo per mettersi assieme, ma soprattutto per restare assieme. Credo ancora che l’amore vero non ha bisogno di molta materialità, ma di molta presenza e soprattutto di un volere a due.
Così è l’amore: due bambini che scoprono il primo bacio e non sanno cosa stia…
Regalami la Serenità che merito, ed io ti dedicherò i miei battiti, le mie emozioni,…