Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
A volte basta un semplice ti amo a rendere felice chi ti sta accanto.
A volte basta un semplice ti amo a rendere felice chi ti sta accanto.
Si può voler bene a tante persone, ma l’amore… “Ninnè l’ammor è nata cos”.
Ritorno a vivere.Ho conosciuto te, mentre il mio mondo bruciava nella rabbia, fingevo di essere vivo ma dentro ero già morto, guardavo gli altri mentre non guardavo me stesso che scomparivo, fuggivo dalla realtà perché volevo ancora sognare, ho conosciuto te, guardando negli occhi un raggio di sole, volando sulla fantasia di milioni di farfalle, poggiandomi su pensieri di svariati colori, ho conosciuto te che mi hai ridato il respiro per vivere.
Gli abbracci sono le parole che l’anima sussurra al cuore.
Giusto e Sbagliato non esistono se il mittente è l’amore. O forse improvvisano un tango…
Ho capito che serve molto di più l’istinto che la ragione. Soprattutto in amore.
Prendimi tra le tue braccia e coprimi con il tuo abbraccio. Guardami profondamente negli occhi…