Luca Di Tolla – Frasi d’Amore
Lungo il sentiero della mia vita, vivrai per sempre nel mio cuore… ogni qual volta egli si ripiegherà su se stesso, lì… il tuo ricordo!
Lungo il sentiero della mia vita, vivrai per sempre nel mio cuore… ogni qual volta egli si ripiegherà su se stesso, lì… il tuo ricordo!
E sarete sempre una di quelle coppie che gioca infelicemente alla felicità, alle quali basta l’apparenza finché un domani sarà trasparenza del dolore che affiorerà. Avete vita servita su piatti d’argento, con la mano santa di chi vi aiuta e vi distruggerà al momento in cui mancherà. Siete falsità della società, come tanti, come quasi tutti. Fate pena, ma accennate anche un sorriso sulle labbra di chi come me ha sempre camminato da sola.
Amarsi significa volersi, cercarsi, baciarsi, arrabbiarsi, urlarsi in faccia, piangere tutta la notte, abbracciarsi forte, lottare, litigare e far pace ogni volta prima di addormentarsi.
Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.
Ti amo! Due parole, una storia infinita.
È che c’è qualcosa in me che lo respinge. Non lo so. Neanche me la…
Non fare dell’amore una candela che ha bisogno del riparo delle tue mani per rimanere accesa, ma fa che sia fiamma sempre viva anche nel vento delle bufere.