Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Per quanto grande possa essere l’amore che proverai per un uomo non sarà che una minima parte di quello che potrai nutrire per i tuoi figli.
Per quanto grande possa essere l’amore che proverai per un uomo non sarà che una minima parte di quello che potrai nutrire per i tuoi figli.
La tua mente mi veste, mi avvolge, mi stringe, mi rivela semplicemente e completamente anima.
Tutto per amore! Questo è il cammino della felicità.
Siamo capitati adesso. La vita ci ha fatto incontrare, ora. Se ha deciso così, un perché ci sarà. Scopriamolo mano nella mano, camminando a piedi nudi sul mondo. Insieme. Lasciamo impronte dei nostri cuori in ogni angolo, in ogni dove. Lasciamo l’essere io e te e diventiamo noi. Una fusione di corpi, di pelle, di anime.
Mi fa riflettere molto la persona camaleontica, specialmente in amore. Quella che si trasforma nella persona che ha accanto, assorbendone vizi, passioni, linguaggio, ragionamenti, fino a rendersi irriconoscibile, ed è inevitabile pensare che ciò che non riconosco più in lei, non era altro che una precedente trasformazione, un ennesimo adattamento. Mi chiedo fino a che punto può essere autentica la personalità di certi individui, a cui basta evidentemente un nuovo “amore” per cambiare radicalmente pelle.
L’amore di un uomo per una donna è vivo e sentito quando quest’ultima diventa l’avversario giusto.
Non entrare dentro un cuore se non hai intenzione di arricchirlo. Non varcare le sue…