Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Il primo amore arriva troppo presto, l’ultimo troppo tardi.
Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui… ho aspettato tanto.
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
E ogni angoscia che ora par mortale, di fronte al perder te, non parrà eguale.
Se non riesce a farti dimenticare il passato non può essere il tuo futuro.