Leandro Mancino – Frasi d’Amore
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
Quando due cuori diventano uno si ascolta una dolce melodia.
Puoi anche non chiamarlo amore se vuoi, se la parola ti sembra troppo grossa o troppo piccola per mettere fine o dare inizio a tutte quelle resistenze che attanagliano i corpi. Ma sai l’amore va oltre i corpi. È un segreto antico nell’anima che si svela d’improvviso attraverso un incontro, non perfetto ma assolutamente insostituibile. E così se anche non avessi creduto nell’amore avrei creduto in te.
Vorrei che l’amore mi desse il potere di essere ovunque tu sia, per ammirare la tua luce, e stupire la mia anima di tanto splendore. Vado a dormire lasciando dietro di me quel cratere nero e profondo chiamato tristezza. E forse stanotte, sognandoti riuscirò persino ad abbracciarti per qualche istante, ne sento tanto il bisogno. Buonanotte piccola scheggia di stella.
Siamo praticamente corpi che vogliono intrecciarsi l’una con l’altro per riempirsi di emozioni.
Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell’incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L’amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perché l’amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri.
Appena chiudo gli occhi vedo te, li apro e vedo te, sento il tuo profumo….