Leandro Mancino – Frasi d’Amore
Amo per essere felice, con Lei lo sono.Amo per crescere, e sta succedendo.Amo e questo basta, perché se amo credo… e se credo vado avanti con la mia vita e vivere è quello che voglio.
Amo per essere felice, con Lei lo sono.Amo per crescere, e sta succedendo.Amo e questo basta, perché se amo credo… e se credo vado avanti con la mia vita e vivere è quello che voglio.
Da piccolo ho sempre sognato di avere una stella tra le mani…ora che ho te mi sembra di possedere l’universo…
Per dirti quanto ti amo e quanto di importante mi doni ogni giorno della mia…
Il mio sogno del primo grande amore è stato infranto…adesso prenderò ogni frammento e, con calma e dedizione, lo costruirò di nuovo.Sarà diverso…ma sarà primo,sarà grande,sarà amore.
Se hai dimenticato cosa significa sognare, allora prendi la mano della tua donna al tramonto e vai ad assaporare sulla spiaggia il dolce canto delle onde che si sposano con la riva, e la tua anima si eleverà al di sopra delle nuvole.
Io vivo per viverti.
Amore… chi ha mai potuto inventare un sentimento simile?Dannati i sentimenti umani che incompresi diventano i peggiori nemici… voglio capirmi, voglio esser libero di dire ciò che voglio a chi voglio senza conseguenze drastiche ma purtroppo la vita è questa… nessuno sa cosa ci aspetta, nessuno sa che ciò che provi ora, prima del grande salto che ti farà mutare ancora una volta, è ciò che continuerai a provare un tempo.Nessuno sa se un giorno diventerai colui che hai disprezzato… nessuno sa chi o cosa sarai… cosa scriverai in quell’immenso libro intitolato “Vita”.In me altro non ho che una tempesta di idee, concetti inutili, futili e nel contempo fondamentali… gli stessi che mi han portato ad essere ciò che sono… e ciò di cui vanto.Cosa mi aspetterà? La vita cosa mi riserva?La risposta è semplice, “Non lo so”.So solo che io son qui e che per continuare a camminare devo capire ciò che provo, devo scoprire ciò che il mio cuore vuole e, beh, ciò che gli altri possono donare a me… per meglio vivere… per meglio crescere.