Davide Cuccurullo – Frasi d’Amore
L’amore è fatto di semplicità: bastano poche parole per farlo morire… e molte meno per farlo nascere.
L’amore è fatto di semplicità: bastano poche parole per farlo morire… e molte meno per farlo nascere.
Nella mia vita sei entrata come un soffio di vento, hai portato via tristezze e tormenti, sei l’amore che mai avrei potuto avere, sei tutto ciò che non ho mai trovato, sei la pace dell’anima mia.Solo con te nessuna notte vola via.Ti amo, fantastica creatura, per sempre tuo.
Ti dicono sii forte, non ti meritava, non era la persona giusta per te, ma le parole son fiocchi di neve che si poggiano sull’animo, si sciolgono al primo sospiro, vittime del mio pensiero che caldo, potente e incurante vola dove non dovrei, dove non vorrei, perché il mio amore è un paradosso che mi uccide, tu che sei per me antidoto e veleno.
Noi uomini pronti a dare tutto pur di perseguire quel poco che ci basta per…
Un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all’opera d’arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia, un sognatore da un desiderio arriva a te, massima espressione di tutti i miei sogni desideri. Ti amo.
E poi conosci quella persona che prende tutti i tuoi pensieri quella persona che giorno dopo giorno diventa sempre più importante e che non vorresti perdere mai.
L’amore è come un lume a petrolio…Se non lo ricarichi muore…