Edgar Allan Poe – Frasi d’Amore
Ti amo con un amore che è più dell’amore.
Ti amo con un amore che è più dell’amore.
Cucciolo mio, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che passo con te, scrivi pagine di felicità sul libro del mio cuore.
Sopravvisse perché ciò che vide quella notte, quella cosa, quella straordinaria cosa venuta anch’essa dall’altra sponda del reale, quella cosa sublime e bella era la più bella e sublime immagine che mai gli fosse stato concesso di vedere in tutta la sua vita. E quell’immagine non poté mai più dimenticarla.Quella cosa così bella era lei.
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente…
Quando si cammina per raggiungere l’apice dell’amore, la delusione più cocente è accorgersi di aver…
Quella sera, su quella panchina, tu mi hai riaperto il cuore.Che poi tu te ne sia andato lasciandolo aperto è un altro discorso.
Amare… ma chi?… bella domanda…a volte nemmeno non sappiamo chi o cosa amiamo,siamo sicuri di amare una persona per il suo modo di fare,di essere, per il suo carattere dolce, maturo, gioioso, e poiin un attimo ci accorgiamo che quella persona cambiatache non è più chi abbiamo amato fino a poco tempo fa,è come se si è trasformata, se si è divisa in parti uguali,solo che quella che noi amavamo si è nascosta in un angoloe non vuol più uscire… e noi ci troviamo a soffrire… di nuovo,per una persona che amiamo… amare… ma perché amarese poi porta sempre a farci soffrire?