William Shakespeare – Frasi d’Amore
Questa è la vera estasi d’amore che conduce la volontà e le imprese disperate.
Questa è la vera estasi d’amore che conduce la volontà e le imprese disperate.
L’amore è fatto di semplicità: bastano poche parole per farlo morire… e molte meno per…
Ti ho guardato fin dall’inizio come qualcosa di meraviglioso. Inconsapevole del fatto che saresti diventato sempre più importante. Sei stato gioia e amore fin dal primo minuto e ogni volta che ti guardo sento che tutto questo resterà invariato per sempre.
L’amore sa “travestirsi” in mille modi: può celarsi nell’orgoglio; confondersi nel dolore; camuffare la sua voce, fra parole di rabbia e di rancore, forse solo per l’umana necessità di trovare uno sbocco al bruciante dolore che soffoca l’anima. Ma il suo volto non muta, neppure al mutare delle situazioni. Gli occhi dell’amore non potranno mai avere lo sguardo dell’odio, né le sue mani potranno mai macchiarsi d’una crudele vendetta.
Per il “per sempre”, non esiste una certezza, esiste la certezza della premessa, la certezza…
Ogni uomo e ogni donna sono in connessione con l’energia che molti chiamano “amore”, ma…
Se spingi una donna verso un altro uomo significa che sei meno geloso.Quando la gelosia inizia a scemare, significa che ti stai distaccando dalla persona che t’interessa. Forse inizi a guardarla come amica, forse hai capito che non l’avrai mai, forse è lei a farti distaccare. Semplici concetti di vita vissuta.